mercoledì 17 aprile 2013
Guarda Marketing: nuovo istituto di ricerca. Lanciato il 5 febbraio 2010.
Da un dialogo tra la FH (Federazione dell'industria orologiera svizzera), il CP (Federazione dei datori di lavoro dell'industria orologiera svizzera) e JimH (Associazione delle Giornate Internazionali di Marketing Orologiaio lanciato da Kalust Zorik), un nuovo istituto è nato sotto l'egida della School of Management CRA. Il suo programma è ambizioso. Non solo noti per nutrirsi di idee e studi di guardare le aziende che vogliono chiuderlo, l'Istituto avrà un Osservatorio (OMH) e formazione mentore. Come l' CAS (Certificate of Advanced Studies) en commercializzazione Horloger che kick off è già prevista per il maggio 2010, formazione per l'utilizzo di "150 ore. L'istituto è inoltre diffuso in workshop o di formazione su misura, che copre l'ambiente e le società interessate discipline di strategia, branding, il prezzo, comunicazione e distribuzione. Per ulteriori informazioni, natasa.maksimovic @ lui-arc.ch.see more replica Breitling and Burberry
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento