Di tutte le immagini viene utilizzato per gli orologi di mercato, forse nessuno è più abusata di sport motoristici. Guardare i marchi creano modelli speciali che saranno offerti con vetture ad alte prestazioni, che intonaco loro logo sui campi di gara, vetture e piloti, e nuovi orologi omaggio ai campioni, anche molto tempo dopo che sono passate. Il fatto che un marchio ha una storia nelle corse non è certo un ostacolo a tutti, come le immagini di corse leggendarie e piloti sono facilmente disponibili per le licenze.

In questo paesaggio ingombra di marche che fanno valere un pedigree nel motorsport, TAG Heuer si trova solo come il marchio con la connessione più forte per l'età d'oro degli sport motoristici. Già nel 1960, i piloti indossavano cronografi Heuer, squadre da corsa utilizzate attrezzature Heuer, e le gare e raduni sono stati cronometrati da Heuers. Andretti, Rindt, Villeneuve, Siffert, Bell e altri eroi di corsa tutti indossavano Heuers, ben prima dell'era di ambasciatori pagati. Parla con i corridori dei vecchi tempi, e si confermano che i Heuers erano gli orologi che tutti indossava.
Quindi, nel 2013, come si può TAG Heuer elevarsi al di sopra tutto il rumore in pista, per assicurare il suo posto come il marchio di orologi più legittimamente associata a sport motoristici? Con la Heuer Carrera ora nel suo 50 ° anno, come si può Tag Heuer capitalizzare il suo pedigree da corsa, offrendo allo stesso tempo gli orologi che più si adattano gli stili di oggi?
Con la recente introduzione di TAG Heuer Carrera Calibre del 36 Flyback cronografo, si vede il marchio di fornire una risposta a queste domande enfatico. TAG Heuer mantiene il suo posto in cima al podio per sport motoristici
- utilizzando la bella forma Carrera e colori
- la creazione di una linea che cattura il patrimonio motorsports Heuer
- alimentando l'orologio con un movimento leggendario, e
- l'aggiunta di una complicazione che rende il cronografo utile in pista (e un po 'più divertente da indossare, un po' ovunque altro).
Le basi.
La Carrera Calibre 36 Flyback cronografo ha un layout bi-Compax tradizionale, con secondi di funzionamento a ore nove, minuto registratore del cronografo alle tre e un cronografo di seconda mano centro-montato. I registri sono luminose "anelli Daytona", in linea con il brillante acciaio lucido delle mani e marcatori. La data è indicata alle sei; è grande abbastanza per leggere facilmente, senza interferire con il layout del quadrante.

Nessun commento:
Posta un commento